Avvocati 4.0. Il dovere di aggiornamento professionale e di formazione continua e il rapporto con i nuovi strumenti della comunicazione

Cari amici,

con grande gioia vorrei invitare tutti voi all’evento “Avvocati 4.0. Il dovere di aggiornamento professionale e di formazione continua e il rapporto con i nuovi strumenti della comunicazione: la nuova agenda telematica”. L’evento è in programma martedì prossimo 4 dicembre dalle 10.30 alle 12.30, presso l’Aula Avvocati della Corte di Cassazione a Roma, in Piazza Cavour.

L’incontro, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Roma, avrà come momento centrale la presentazione della App Agenda Legale Scicchitano, l’applicazione gratuita ideata dal nostro Studio in collaborazione con una software house, che speriamo possa diventare uno strumento utile e utilizzato da tutti gli avvocati, rivoluzionando e facilitando la loro attività professionale e la loro vita quotidiana.

L’appuntamento sarà moderato dall’Avv. Pietro Di Tosto, Consigliere Segretario dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Dopo il saluto del Presidente dell’Ordine Mauro Vaglio, il sottoscritto interverrà sull’obbligo degli avvocati di informare i loro clienti e sugli strumenti tecnologici di cui posso avvalersi. Sono previste anche le relazioni dell’Avv. Matteo Maria Santini, del Foro di Roma, e dell’Amministratore Delegato di Visuality Software Michele Longhi, il quale si soffermerà sulla nuova agenda per gli avvocati e sulla comunicazione telematica con i clienti.

Ai partecipanti al Convegno saranno conferiti due crediti formativi professionali. E’ possibile iscriversi on line direttamente sul sito Internet dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Vi aspetto tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *